Spedizione e Resi

Spedizione articoli non personalizzati:

Spediamo generalmente in 3/4gg giorni lavorativi ad esclusione del lunedì con corriere espresso Bartolini Brt.

I tempi di consegna possono variare da zona a zona fino ad un massimo di 4-5 giorni lavorativi. In ogni caso vi consigliamo di controllare sempre il link di tracciamento che riceverete e che vi darà le informazioni necessarie per seguire la vostra spedizione.

Costi di spedizione:

I costi di spedizione sono 5,00€, la spedizione è gratuita sopra i 99€

RESI

Abbiamo una politica di restituzione di 14 giorni, il che significa che hai 14 giorni dopo aver ricevuto il tuo articolo per richiedere un reso. 

Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, mai indossato o non utilizzato, con etichette e nella sua confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova d'acquisto.

Per avviare un reso, puoi contattarci a ioemamma.massa@gmail.com oppure tramite numero di telefono allo 0585284270 indicando il numero d'ordine.

Se il tuo reso viene accettato, potrai spedirci il tuo articolo. Gli articoli che ci vengono rispediti senza aver prima richiesto un reso non saranno accettati.

Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda di reso a ioemamma.massa@gmail.com

Danni e problemi
Ti preghiamo di ispezionare il tuo ordine al ricevimento e di contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se ricevi l'articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e correggerlo.

Eccezioni / articoli non restituibili
Alcuni tipi di articoli non possono essere restituiti, come prodotti personalizzati (come ordini speciali o articoli personalizzati, e articoli per la cura personale (come prodotti per l'igiene o cosmetici). 

Purtroppo non possiamo accettare resi di articoli in saldo o buoni regalo.

Scambi
Il modo più veloce per assicurarti di ottenere ciò che desideri è restituire l'articolo che hai e, una volta accettato il reso, effettuare un acquisto separato per il nuovo articolo.

Rimborsi
Ti informeremo non appena avremo ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, sarai automaticamente rimborsato con il metodo di pagamento originale. Ricorda che la banca o la società emittente della carta di credito potrebbe impiegare del tempo per elaborare e registrare anche il rimborso.

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