Spedizione articoli non personalizzati:

Spediamo in 4-5gg giorni lavorativi, i tempi di consegna possono variare da zona a zona fino ad un massimo di 4-5 giorni. In ogni caso vi consigliamo di controllare sempre il link di tracciamento che riceverete e che vi darà le informazioni necessarie aggiornate. 

Spedizione articoli personalizzati:

I tempi di spedizione degli articoli della linea handmade (bomboniere, fiocchi nascita, beauty case, sacche nascita/asilo etc...) sono regolari ovvero 24/48 ore dalla data di spedizione a seconda della zona di destinazione.

Variano invece i tempi di preparazione del pacco che sono generalmente 15gg lavorativi. Si consiglia comunque al momento dell'ordine di questi articoli di contattarci via whatsapp o per email per definire i tempi poichè potrebbero subire delle modifiche in base alla mole di lavoro.

In quanto tempo riceverò il mio ordine:

Normalmente spediamo gli ordini entro un giorno lavorativo dalla conferma d’ordine, in caso il prodotto non sia disponibile ma ordinabile la tempistica di spedizione può variare da 4/5 giorni.

Costi di spedizione:

I costi di spedizione sono 5,90€, la spedizione è gratuita sopra i 59€ (salvo per i prodotti della linea handmade, per questi prodotti la spedizione è sempre a pagamento).

RESI

Abbiamo una politica di restituzione di 30 giorni, il che significa che hai 30 giorni dopo aver ricevuto il tuo articolo per richiedere un reso. 

Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, mai indossato o non utilizzato, con etichette e nella sua confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova d'acquisto.

Per avviare un reso, puoi contattarci a info@cherry-blossom.it. o via whatsapp. Se il tuo reso viene accettato, potrai spedirci il tuo articolo (utilizzando anche la confezione in cui l'hai ricevuto). Gli articoli che ci vengono rispediti senza aver prima richiesto un reso non saranno accettati.

Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda di reso a info@cherry-blossom.it.

Danni e problemi
Ti preghiamo di ispezionare il tuo ordine al ricevimento e di contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se ricevi l'articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e correggerlo.

Eccezioni / articoli non restituibili
Alcuni tipi di articoli non possono essere restituiti, come beni deperibili (come cibo, fiori o piante), prodotti personalizzati (come ordini speciali o articoli personalizzati, ovvero articoli della linea handmade) e articoli per la cura personale (come prodotti di bellezza o cosmetici). 

Purtroppo non possiamo accettare resi di articoli in saldo o buoni regalo.

Scambi
Il modo più veloce per assicurarti di ottenere ciò che desideri è restituire l'articolo che hai e, una volta accettato il reso, effettuare un acquisto separato per il nuovo articolo.

Rimborsi
Ti informeremo non appena avremo ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, sarai automaticamente rimborsato con il metodo di pagamento originale. Ricorda che la banca o la società emittente della carta di credito potrebbe impiegare del tempo per elaborare e registrare anche il rimborso.